SPAZI ESTERNI - BORGO SAN GIOVANNI

 

Il complesso residenziale Borgo San Giovanni è caratterizzato da una notevole quantità di spazi esterni privati e comuni. Non è facile trovare nel territorio di San Vincenzo abitazioni nuove di piccole dimensioni dotate però di giardini privati e terrazzi che permettono di rilassarsi nella più completa privacy, godendo della impagabile vista del mare. In effetti tutti gli appartamenti sono esposti a sud verso una zona priva di altre abitazioni.

 

Gli appartamenti hanno tutti una pertinenza esterna: giardino, terrazze o loggiati di varie dimensioni e tipologie.

A disposizione dei condomini vi sarà inoltre una piscina attorno alla quale è stato distribuito l’intero complesso. La piscina sarà il luogo ideale per passare delle ore spensierate in compagnia della vostra famiglia oppure per rilassarsi leggendo qualche libro.

 

Il complesso è  ubicato in una zona residenziale lontano da ristoranti, bar e locali notturni, ma allo stesso tempo non distante dal mare e dai servizi. Un contesto gradevole appena fuori dal centro cittadino e punto di partenza ideale per le spiagge di Baratti, Rimigliano oppure per la zona della Conchiglia. All’esterno del Complesso Residenziale Borgo San Giovanni è stato realizzato un ampio parcheggio pubblico con una nuova viabilità.


  • Photo


  •